Il consiglio di un saggio Pepe Reina, Insigne dimentica i fischi del San Paolo

Il pubblico del San Paolo ha forse esagerato con i fischi a Lorenzo Insigne ed il San Paolo. Una serie di errori, sopratutto nelle conclusioni in porta, ha fatto spazientire il pubblico azzurro che si è lasciato andare a qualche fischio per il talento di Frattamaggiore.

Cosi scrive oggi La Gazzetta dello Sport, che racconta l’episodio nella sua edizione odierna: “Proprio come quei tifosi che se la sono presa con quelli  che avevano lasciato in anticipo il San Paolo, Lorenzo Insigne domenica ce l’aveva con chi non ci ha creduto più. Perciò ha prima replicato ai mugugni dello stadio e poi ha zittito il pubblico dopo l’assist per il pari di Milik. Tutto, però, già dimenticato al triplice fischio, anche per merito di Reina che ha provveduto ad a calmarlo ed a consigliargli di tornare con lui negli spogliatoi. Saggio Pepe, intelligente Insigne nell’ascoltarlo e nel rifugiarsi subito in famiglia, lì dove ritrova da sempre le sue certezze”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il consiglio di un saggio Pepe Reina, Insigne dimentica i fischi del San Paolo

Impostazioni privacy