TuttoJuve: “Due rigori sacrosanti a Benevento e si alzano polemiche insensate di chi deve rompere le scatole”

Non è stato facile per la Juventus espugnare il Vigorito di Benevento, ma alla fine la compagine di Allegri è riuscita nel suo intento grazie al 2-4 finale.

Il risultato, caratterizzato anche da due rigori, ha fatto storcere il naso a molti tifosi, analisi che non è affatto piaciuta ai colleghi di TuttoJuve, che hanno risposto così: La Juventus ottiene due sacrosanti rigori per due macroscopiche ingenuità della difesa del Benevento e si alzano come al solito le polemiche indecenti di chi evidentemente non ha niente di meglio da fare che “rompere le scatole” con accuse insensate. Meglio mantenere un atteggiamento diverso, del resto la Juventus anche se faticando non ha “rubato”, ma solo approfittato delle grande lacune della formazione sannita”.

“Meglio non inquinare il finale di campionato con polemiche senza senso, il var ieri tra l’altro ha annullato un gol a Mandzukic per tocco di mano, che c’era ma sulla cui volontarietà ci sarebbe da discutere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TuttoJuve: "Due rigori sacrosanti a Benevento e si alzano polemiche insensate di chi deve rompere le scatole"

Impostazioni privacy