shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Milan alle prese con la questione Suso, tra Napoli e clausola: indizio da Mirabelli

Tuttosport – Milan alle prese con la questione Suso, tra Napoli e clausola: indizio da Mirabelli


L’edizione odierna di Tuttosport rivela una questione spinosa in casa Milan, che riguarda il futuro di Suso.

L’indizio di Mirabelli

Mirabelli, pochi giorni prima della sconfitta contro la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto intendere come il domani rossonero di Suso sia tutt’altro che certo: “Il discorso vale per lui e per tutti gli altri. Noi siamo il Milan e in molti vorrebbero indossare la nostra maglia, ma, viceversa, i giocatori devono avere voglia di restare qui. Se uno non ha questa voglia è giusto che il club prenda in esame eventuali richieste. Nel caso di Suso c’è pure una clausola – ha spiegato il ds milanista -, che io ero contrario a mettere, e non dipende da noi: se vuole farla esercitare, significa che non vuole partecipare al nostro progetto. Quello che è certo è che il Milan non metterà sul mercato Suso“.

Dalla Spagna trapela l’interesse del Napoli

In Spagna sono certi che il Napoli stia pensando all’ex Liverpool per rinforzare il proprio pacchetto offensivo e dargli il ruolo di titolare oggi del connazionale Callejon. Si vedrà. E nei prossimi mesi si capirà anche quanto Suso sia importante per Gattuso, non tanto per il Milan di oggi, quanto per quello che il tecnico possa avere nella sua testa.

ULTIME NOTIZIE