Manzo, dir. SpazioNapoli: “Il Napoli deve vincere con il Chievo. Punto su Milik per il futuro, su Diawara e Chiriches…”

Il direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo è intervenuto durante Si Gonfia La Rete,  analizzando il momento del Napoli in questa fase finale della stagione.

Ecco le sue parole: “La Juventus è una squadra che non sa e non vuole perdere e la sfida con il Real rigenererà i bianconeri. Il Napoli contro il Chievo dovrà fare la sua partita e non dovrà farsi fermare dai clivensi, servirà sperare in qualche passo fasso dei bianconeri. Personalmente penso che ora i bianconeri punteranno tutto sul campionato, vista la difficile situazione Champions”.

“L’unico avversario del Napoli è il Napoli, è un discorso di approccio. Diawara e Chiriches? Sul guineano poco spazio da parte di Sarri e rischia di essere un flop dell’era De Laurentiis, soprattutto se dovesse arrivare Torreira il classe ’97 potrebbe essere sacrificato. Facendo dei passi indietro ha perso un po’ la fiducia dei compagni e del mister. Chiriches è un calciatore utilissimo, ma a volte fa degli errori che si sentono e non si accusano con Albiol e Koulibaly”.

Milik può dare qualcosa sul finale di stagione, ma punto su di lui per il futuro, per la prossima stagione. Ha grandi numeri, tecnicamente è fortissimo, ma non si può trascurare i due infortuni che ha subito. L’ho visto sicuro, ma l’affidabilità un minimo mi spaventa”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manzo, dir. SpazioNapoli: "Il Napoli deve vincere con il Chievo. Punto su Milik per il futuro, su Diawara e Chiriches..."

Impostazioni privacy