Auriemma: “Il Napoli deve vincere a Torino. Diawara? Ha giocato poco e male, non si aspettava una cosa”

Il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato a Radio Crc analizzando il momento di Diawara e Milik, giocatori che potrebbero dare il loro contributo nella sfida interna contro il Chievo. Queste le sue parole.

“Mi aspetto che il Napoli tenga testa alla Juve fino alla fine della stagione, serve vincere a Torino. Anche se non dovessimo vincere lo Scudetto, sarebbe una grande soddisfazione vincere a Torino. Diawara ha giocato poco e male, forse non si aspettava questo scarso utilizzo. Lui e Jorginho sono giocatori diversi e se devi sperare che la tua alternativa sia squalificata o abbia un raffreddore per poter giocare dal 1′ è sintomo della stagione non eccezionale del guineano”.

“Lo scontro diretto tra Juve e Napoli sarà determinante, da qui al prossimo 22 aprile non so quanti spostamenti ci saranno. Milik? Quello che ha dimostrato contro il Sassuolo è una conferma di quanto il Napoli ha perso durante la sua assenza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: "Il Napoli deve vincere a Torino. Diawara? Ha giocato poco e male, non si aspettava una cosa"

Impostazioni privacy