Appuntamento fra ADL ed il sindaco di Melito, c’è un progetto “Academy azzurra”

Il quotidiano Il Mattino, nella sua edizione odierna, riporta le parole del sindaco di Melito Antonio Amente che spiega l’idea di un’Academy azzurra, ideata guardando quella del Manchester City:“Ci vedremo tra il 15 e il 20 aprile: gli faro’ vedere i terreni, gli consegnero’ le cartine, gli mostrero’ la documentazione gia’ inviata alla Citta’ Metropolitana con il cambio di destinazione d’uso gia’ approvato: insomma, noi siamo pronti a partire ara’ la nuova casa del Napoli, la realizzeremo entro il 2021: De Laurentiis vuol costruire anche un albergo e non so quanti campi: fa sul serio, davvero. Verra’ qui e per noi sara’ una grande svolta.

Lo stadio? No, qui non siamo in condizione di realizzarlo. Ma tutto il resto si, siamo pronti. Siamo stati in Inghilterra e abbiamo visitato l’Academy del club di Guardiola: ci ispireremo a quello, ma il nostro sara’ piu’ piccolo del loro che e’ davvero immenso. Ho sentito il presidente De Laurentiis prima di Pasqua ed e’ convinto quanto me che si tratta di un progetto realizzabile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Appuntamento fra ADL ed il sindaco di Melito, c'è un progetto "Academy azzurra"

Impostazioni privacy