Fabra, l’agente rivela: “Non solo Everton e Napoli, anche la Fiorentina lo segue. Premier destinazione più probabile”

L’agente di Frank Fabra, José Costanzo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al portale gol.caracoltv.com, parlando anche dell’interesse del Napoli per il terzino colombiano (notizia rivelata in esclusiva da SpazioNapoli già a metà marzo). Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Stiamo lavorando in Europa, ci sono molte squadre che cercano un terzino sinistro. Sappiamo che l’Everton sta guardando con interesse il calciatore, ma al momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta formale.

Non solo l’Everton vuole Fabra, anche il Napoli lo segue con interesse, così come la Fiorentina. Bisogna però considerare l’elevato costo del suo cartellino, ecco perché penso che la Premier League possa essere la destinazione più considerevole, visto che ci sono più club che possono permetterselo. Siamo comunque tranquilli e aspettiamo l’evolversi della situazione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabra, l'agente rivela: "Non solo Everton e Napoli, anche la Fiorentina lo segue. Premier destinazione più probabile"

Impostazioni privacy