Piove sul bagnato per Younes, il tedesco messo fuori rosa dall’Ajax fino a fine stagione

Continuano i guai per Amin Younes all’Ajax. L’allenatore dei Lancieri, Erik ten Hag, ha definitivamente chiuso i suoi rapporti col calciatore. Il tedesco è stato messo fuori rosa fino al termine della stagione.

Queste le parole di ten Hag: “Alla fine riunisci tutti, abbiamo anche discusso. Amin non aveva la piena attenzione sull’Ajax, i suoi pensieri erano altrove. E se non hai attenzione, io preferisco avere un calciatore ma motivato al 100%. Il ragazzo vive un momento particolarmente pesante. Abbiamo preso una decisione, l’abbiamo spiegata. E ora lasciamo le cose come stanno portandole avanti”. 

Younes, come è noto, è stato acquistato dal Napoli. Cosa testimoniata da un contratto e dalle parole dell’agente del ragazzo, Nicola Innocentin. Da parte del giocatore sono arrivati sconcertanti segnali, che hanno portato anche alla negazione dell’accordo col Napoli. Il tedesco, ormai ai margini dell’Ajax, piace anche in Bundesliga: il suo futuro è un rebus continuo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Piove sul bagnato per Younes, il tedesco messo fuori rosa dall’Ajax fino a fine stagione

Impostazioni privacy