Ghoulam sempre più vicino al recupero: l’algerino potrebbe essere convocato per la gara contro la Juventus! Tra 15 giorni nuovo controllo

AGGIORNAMENTO 14.28 – Come da programma, Faouzi Ghoulam è stato visitato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani accompagnato dal Dottor De Nicola, medico sociale del Napoli.

Le condizioni del difensore azzurro sono apparse molto buone. Ghoulam tra 15 giorni sosterrà un ulteriore controllo a Villa Stuart.

FONTE: SSC Napoli

13.52 – Potrebbe arrivare presto un’ottima notizia per il Napoli e per Maurizio Sarri. Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista Raffaele Auriemma su Radio CRC, Faouzi Ghoulam sarebbe sulla strada del pieno recupero.

Il terzino algerino questa mattina si è recato a Villa Stuart per un consulto medico. Ebbene le sensazioni sarebbero buone, con il calciatore che potrebbe addirittura essere convocato e andare in panchina per la gara con la Juventus. Insomma, il Napoli potrebbe ritrovarsi con un Ghoulam in più per le ultime gare di campionato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ghoulam sempre più vicino al recupero: l’algerino potrebbe essere convocato per la gara contro la Juventus! Tra 15 giorni nuovo controllo

Impostazioni privacy