L’editoriale di Antonio Corbo: “Napoli, impara dai tuoi errori. Se per 80 minuti aspetti un autogol del Sassuolo…”

“La squadra ora rifletta sugli errori” – è questo il titolo del consueto editoriale su Repubblica del noto giornalista Antonio Corbo.

La nostra redazione vi propone gli stralci più importanti dell’analisi che ha fatto Corbo all’indomani della debacle azzurra al Mapei Stadium, che ha segnato una tappa di stop sul cammino verso la Juventus, vittoriosa contro il Milan: “[…] Vista la classifica alla fine è calata una notte più o meno scura. Il Napoli non può perdonarsi nulla di quanto non ha saputo fare. Con Insigne inguardabile, con Mertens prigioniero di un ruolo che non sente, con Hamsik strappato alla panchina ancora col pigiama da malato senza che possa cambiare ritmo e direzione al gioco. 

[…] Per riprendere la corsa scudetto il Napoli superi le appannate vittorie juventine e rifletta sui suoi errori. […]. Se il Napoli attende un autogol per ottanta minuti contro chi ha quarantasei punti in meno, qualcosa non va”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'editoriale di Antonio Corbo: "Napoli, impara dai tuoi errori. Se per 80 minuti aspetti un autogol del Sassuolo..."

Impostazioni privacy