Carnevali: “Il Napoli è la squadra che gioca meglio. Certe battute sul Sassuolo danno fastidio”

Amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, Andrea Carnevali ha commentato l’imminente sfida di domani contro il NapoliIl Mattino. “Questo è un momento particolare per noi, speriamo che la sosta ci abbia fatto bene. Domani affrontiamo la squadra forse più forte di tutte, sicuro quella che gioca meglio. Ma non partiamo battuti“.

L’incrocio tra Napoli e Sassuolo è particolare per le polemiche circa “l’amicizia” tra i neroverdi e la Juventus. Carnevali non ci sta. “Se lo dicono i tifosi non fa nulla. Ma se certe battute le fanno i dirigenti allora dà fastidio e indispettisce“. Ancora, a gennaio c’è stata la trattativa Politano. “Sapeva la nostra volontà di non cederlo ma si è subito rimesso in carreggiata. Ha richieste importanti, ne riparleremo in estate. Con il Napoli non abbiamo nessun impegno“.

“Conosco Marotta e vado fiero dell’amicizia con lui, ma abbiamo un rapporto professionale, proprio come con gli altri“. Ha chiarito Carnevali, che vede Juve e Napoli di molto avanti rispetto alle altre. “Sono le due società che hanno lavorato meglio di tutte, sul mercato e sulla gestione del club“. Domanda secca: chi vince lo Scudetto?Un bel duello, ma alla fine è più facile che lo vinca il Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carnevali: "Il Napoli è la squadra che gioca meglio. Certe battute sul Sassuolo danno fastidio"

Impostazioni privacy