Home » News Calcio Napoli » Ottime notizie per il Napoli, Hysaj in campo a Castel Volturno: ha svolto l'intero allenamento con la squadra!

Ottime notizie per il Napoli, Hysaj in campo a Castel Volturno: ha svolto l’intero allenamento con la squadra!

C’era grande preoccupazione nell’ambiente Napoli, l’infortunio subito da Elseid Hysaj lunedì con la sua nazionale aveva allarmato un po’ tutti. Invece, in base agli ultimi aggiornamenti, arrivano notizie molto confortanti.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Radio Marte, infatti, il terzino albanese è attualmente in campo a Castel Volturno e si sta allenando regolarmente con il resto del gruppo. Un segnale confortante che conferma come l’infortunio subito non sia stato nulla di grave.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO

Anche la SSC Napoli, attraverso il report pubblicato attraverso il proprio sito ufficiale, conferma la presenza di Hysaj in campo: “Doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match Sassuolo-Napoli, trentesima giornata di serie A di sabato 31 marzo.

Sono rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali Hysaj e Mario Rui. La squadra in avvio ha svolto attivazione a secco e di seguito circuito di forza sul campo 1. Successivamente, sul campo 2, solo il gruppo di difensori è stato impegnato in una sessione di allenamento tecnico tattico specifico al quale hanno partecipato anche Hysaj e Mario Rui. Nel pomeriggio seconda seduta di allenamento“.