ESCLUSIVA – Il Napoli ha le mani su Torreira, due le possibilità per strappare l’uruguaiano alla Samp: il punto

È Lucas Torreira, l’uruguaiano della Sampdoria, il nuovo obiettivo del Napoli. Il tutto è partito negli ultimi mesi, con più conferme, arrivate anche dall’entourage del giocatore. La trattativa, nelle prossime settimane, potrebbe entrare nel vivo.

Intanto la redazione di SpazioNapoli.it ha raccolto, in esclusiva, indiscrezioni che fanno capire quanto l’affare sia in fase avanzata, seppur non sia scontata una chiusura positiva del tutto. C’è da dire subito che gli azzurri hanno le mani sul giocatore: tutto dipenderà dalle prossime mosse del club di Aurelio De Laurentiis. All’orizzonte si profila un doppio scenario: il Napoli può prendere Torreira subito, pagando l’intera  clausola di 25 milioni di euro, con scadenza a metà luglio. A maggior ragione se dovesse salutare Jorginho, o anche Diawara: i due, non è un segreto, al netto di smentite, hanno più di un acquirente in Premier League.

L’altra possibilità invece riguarda una permanenza dell’uruguaiano, un altro anno, nella Genova blucerchiata. In tal modo il Napoli potrebbe strappare uno sconto sulla clausola del giocatore, magari pagando qualche milione in meno (quindici su per giù, n.d.r). L’estate per Torreira sarà lunga, perché le corteggiatrici non mancano. Il Napoli, va detto, ha un bel vantaggio. Che può sfruttare al massimo per rinforzare l’undici a disposizione di Maurizio Sarri.

A cura di Gennaro Donnarumma ed Edoardo Brancaccio. 
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA – Il Napoli ha le mani su Torreira, due le possibilità per strappare l’uruguaiano alla Samp: il punto

Impostazioni privacy