Repubblica – ADL rivoluziona Castel Volturno: dalla piscina per il recupero infortunati all’area relax, i dettagli

Il rinnovo di Maurizio Sarri continua a tenere banco in casa Napoli, ma non è l’unico aspetto che concerne l’ambiente partenopeo.

Al riguardo, secondo quanto riportato questa mattina da La Repubblica, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe intenzione di avviare un progetto di restyling del centro sportivo di Castel Volturno: modifiche necessarie ed improntate ad una maggiore funzionalità. Il patron partenopeo si è già recato due volte nella provincia casertana per parlare con i Coppola prima e per seguire i primi lavori poi. Il primo obiettivo, anche su richiesta di Maurizio Sarri, è rendere omogenei i tre campi da gioco, partendo innanzitutto da un sistema d’irrigazione ad acqua dolce e non più ad acqua salata.

Inoltre – scrive il quotidiano – si sta studiando la possibilità di installare una piscina attigua alla palestra per il recupero ed il relax dei calciatori. Infine è già stata individuata un’apposita area da dedicare al riposo dei giocatori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - ADL rivoluziona Castel Volturno: dalla piscina per il recupero infortunati all'area relax, i dettagli

Impostazioni privacy