Home » News Calcio Napoli » Maksimovic: “Sarri non cambia molto, non mi piace! Ho un buon rapporto con lui, a giugno tornerò”

Maksimovic: “Sarri non cambia molto, non mi piace! Ho un buon rapporto con lui, a giugno tornerò”

Ai microfoni di RMC Sport è intervenuto Nikola Maksimovic dopo l’amichevole tra Serbia e Marocco allo stadio Grande Torino:

“Sonno andato a giocare in Russia per il Mondiale. Mi serviva giocate per essere in considerazione. Il ritorno a Torino? Dopo un anno e mezzo è stato un piacere essere in campo qui. Sono contento. Il mio futuro? Io sono ancora un giocatore del Napoli e a giugno tornerò. Non si sa mai cosa può capitare. In Italia sto bene. La corsa scudetto? Spero vinca il Napoli, sono una squadra forte e lo scontro diretto sarà determinante.

Cosa è successo con Sarri? Lui è un tecnico che non cambia molto e non mi piace molto. Io cercavo spazio, anche per il Mondiale, ma lui ha fatto altre scelte. Io con lui però ho un buon rapporto e per lui avrò sempre buone parole. Ljajic? E’ un giocatore importante per la Serbia e per il Torino. Non credo sia possibile che in un Toro in difficoltà come quello attuale non ci sia spazio per lui”.