Hysaj: “Sono concentrato sul Napoli, vogliamo lo Scudetto. Interesse del Bayern? Fa piacere, ma non so nulla di offerte”

Il prossimo 26 marzo si sfideranno le Nazionali di Albania e Norvegia ed il difensore azzurro Elseid Hysaj è intervenuto in conferenza stampa per presentare questa partita, ma anche per parlare della stagione azzurra del suo futuro. Questo quanto tradotto dalla nostra redazione.

Sfida alla Norvegia. “Sono un buon team, in crescita nell’ultimo periodo: sarà una partita importante anche per noi, per vedere dove siamo arrivati. Io non ho problemi, per aiutare la squadra ed il mister gioco a destra, a sinistra, ovunque”. 

Napoli, Bayern e futuro. “Non so nulla delle offerte, ho una clausola di 50 milioni e penso a finire la stagione con il Napoli per vincere lo Scudetto. Interesse del Bayern? Non può che far piacere, vuol dire che il mio lavoro è stato valutato ed apprezzato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj: “Sono concentrato sul Napoli, vogliamo lo Scudetto. Interesse del Bayern? Fa piacere, ma non so nulla di offerte”

Impostazioni privacy