Hamsik: “Sogno lo scudetto col Napoli, speriamo di realizzarlo. Chiudere allo Slovan? Mi piacerebbe”

Ha parlato, Marek Hamsik, ai microfoni dei media slovacchi. Il capitano azzurro non solo ha parlato della sua condizione, ma ha anche commentato le indiscrezioni sul suo futuro.

Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: “Ormai ho trent’anni, devo prendermi cura delle mie condizioni per evitare infortuni. Devo prestare attenzione al peso e ai grassi. Fine carriera? Col calcio ho la possibilità di viaggiare e vedere tanti luoghi, ma senza poter visitare. Anche perché spesso ci muoviamo in bus ed aerei. 

A fine carriera voglio godermi la famiglia e visitare nuovi posti con mia moglie ed i miei figli. Quello della Cina è solo un chiacchiericcio, sono concentrato sul Napoli. Voglio giocare un’altra grande manifestazione con la Slovacchia, poi sogno lo scudetto col Napoli: è quel che più vorrei, speriamo si realizzi. Chiudere allo Slovan Bratislava? Mi piacerebbe ma in questo momento non ci penso”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: "Sogno lo scudetto col Napoli, speriamo di realizzarlo. Chiudere allo Slovan? Mi piacerebbe"

Impostazioni privacy