Situazione Grimaldo in stand-by, ma il Benfica chiede il pagamento dell’intera clausola rescissoria: i motivi

Il Napoli, non è un segreto, è interessato fortemente ad Alejandro Grimaldo, esterno spagnolo in forza al Benfica. Gli azzurri seguono il profilo dello spagnolo da quasi due anni e cioè da quando affrontarono i lusitani nella scorsa edizione della Champions League. Ne parlano i colleghi di Calciomercato.it. 

Ammiccamenti e continui aggiornamenti, che si susseguono anche in queste settimane. Tuttavia per Grimaldo bisognerà convincere il club di Lisbona: la precedente offerta del Napoli, di circa 20 milioni, è stata rispedita al mittente per un motivo semplicissimo. Grimaldo, infatti, sta giocando ed anche con discreti risultati in termini di rendimento. Le ‘Aquile’ chiedono quindi il pagamento dell’intera clausola rescissoria, pari a 30 milioni di euro. 

Nessuno sconto, anche perché Grimaldo avrà un discreto mercato. Oltretutto, dopo l’infortunio di Ghoulam, il Napoli ha messo in stand-by la trattativa, non sicuro del recupero dell’esterno e soprattutto del mercato che avrà l’algerino subito dopo due gravissimi infortuni occorsi l’uno dietro l’altro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Situazione Grimaldo in stand-by, ma il Benfica chiede il pagamento dell'intera clausola rescissoria: i motivi

Impostazioni privacy