RAI – Può slittare l’incontro tra Sarri e De Laurentiis, ancora nessun contatto. Su Verdi c’è la concorrenza dell’Inter!

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto a Radio CRC offrendo nuovi aggiornamenti circa il calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Al momento non c’è stato nessun contatto tra De Laurentiis e Sarri. Il tecnico è con il suo agente, Alessandro Pellegrini, ed è in attesa. I due non si incontreranno, molto più probabile che si sentano telefonicamente e parleranno. Sono discorsi un po’ delicati da fare tra i due, perché parliamo di contratti, strategie e futuro. Spero comunque che tutto avvenga prima di giovedì, ovvero prima della partenza di De Laurentiis per gli USA. Non è escluso che ne riparlino al ritorno del patron.

La clausola scade il 31 maggio, dunque c’è parecchio tempo per poterne discutere. Ad inizio stagione, però, Sarri ha rifiutato ad una mega offerta dello Zenit che aveva cercato il mister azzurro prima di Mancini. Lo stesso Sarri lo disse alla squadra: “Ho rifiutato un pacco di milioni dallo Zenit perché possiamo andare a prendere il Palazzo, credo allo scudetto”. Il Napoli potrebbe offrire 3,5-4 milioni di euro a stagione per il tecnico.

CAPITOLO VERDI

Verdi? C’è stato un contatto tra Napoli e Bologna, il club azzurro è stato informato del fatto che esiste anche un’altra offerta importante per il giocatore. Non si conosce la squadra, ma io sospetto che sia l’Inter, ma i partenopei sanno che dovranno ritoccare leggermente la proposta, vista che l’offerta sarebbe leggermente inferiore a quella dell’altra società in corsa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Può slittare l'incontro tra Sarri e De Laurentiis, ancora nessun contatto. Su Verdi c'è la concorrenza dell'Inter!

Impostazioni privacy