Hamsik, l’entourage: “Traduzione dei giornali sbagliata, Marek ha sentito solo una fitta! Nulla di preoccupante”

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle condizioni del centrocampista slovacco. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sta bene. Credo che quello che è stato tradotto dai giornali questa mattina sia stato sbagliato (LEGGI QUI). Lui ha detto che ha sentito tirare come una fitta, ma nulla di più. Non dovrebbe esserci nulla di grave, ci sono due settimane per recuperare. Camminava normalmente.

Chi era con lui sul palco durante la premiazione gli ha detto scherzando: ‘ma sta giocando per lo scudetto come fai ad uscire?’. E Marek ha risposto: ‘no no, non volevo rischiare nulla. Non andrò in Thailandia ma tornerò a Napoli’.

Con il Genoa è stata una partita fondamentale per avvicinarsi alla Juventus. Nelle prossime partite conterà vincere, anche non giocando troppo bene“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, l’entourage: “Traduzione dei giornali sbagliata, Marek ha sentito solo una fitta! Nulla di preoccupante”

Impostazioni privacy