Albiol, il papà: “Il Napoli è la squadra della vita di Raul, dovrebbe chiudere lì la carriera! Sarri fondamentale”

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Miguel Albiol, padre di Raul difensore del Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Ovviamente seguo il Napoli, non solo quando ci sono le partite ma anche ogni altro giorno mi informo per sapere come sta la squadra. Credo che continuando a lavorare duro lo scudetto potrà arrivare. Raul mi dice che ha trovato a Napoli un gruppo molto unito, perché gli uomini vengono prima. Senza dimenticare del lavoro di Sarri che lui ritiene fondamentale.

Il Napoli è la squadra della sua vita. Ha lasciato il Real Madrid per arrivare qui, ha una relazione spettacolare con la città. Sono stato varie volte in città, sarebbe bello veder gioire questa tifoseria che a mio parere è la più bella d’Italia. Se mi manca in Spagna al Valencia? Sentiamo la sua mancanza ogni giorno, ma siamo contenti di vederlo bene a Napoli perché lì è felice. Possibile ritorno in Spagna a fine stagione? Non mi è arrivato nessun tipo di rumors di un possibile ritorno. L’anno scorso si parlava di un pre contratto per tornare al Valencia ma non c’è nulla, altrimenti qualche voce l’avrei sentita. Anche sua madre è d’accordo. I genitori devono guardare alla felicità dei figli, e se loro lo sono allora lo siamo anche noi.

Sarri? Ovviamente dietro i successi del Napoli e dietro l’unione del gruppo c’è Maurizio Sarri. Sono convintissimo che Raul debba chiudere la carriera al Napoli perché lì sta benissimo. Forza Napoli, diventa campione!“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Albiol, il papà: "Il Napoli è la squadra della vita di Raul, dovrebbe chiudere lì la carriera! Sarri fondamentale"

Impostazioni privacy