Melito, il sindaco svela: “De Laurentiis vuole un centro sportivo come quello del Manchester City! Ecco quanti campi ci saranno”

Il sindaco del comune di Melito, Antonio Amente, ha parlato ai microfoni di Radio Marte svelando interessanti retroscena riguardanti il nuovo centro sportivo del club azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ho incontrato giovedì De Laurentiis a Napoli per fare il punto della situazione, procede tutto per il meglio. Il presidente vuole iniziare i lavori, ma ci sono delle procedure burocratiche da rispettare. Direi che entro un paio di mesi o dopo l’estate i lavori potranno anche partire, tant’è che nei giorni scorsi un rappresentare di De Laurentiis è venuto a visionare i terreni interessati. Stadio? Le possibilità per la costruzione sono del 30-40%, al momento l’obiettivo è costruire un centro sportivo vicino allo svincolo di Melito-Mugnano.

L’intenzione è quella di costruire un centro sportivo simile a quello del Manchester City che abbiamo visionato quando siamo stati in Inghilterra, ovviamente più piccolo con quattro o cinque campi. Dopodiché si penserà anche alla costruzione di un albergo. La prossima settimana De Laurentiis sarà mio ospite, andremo a vedere i terreni per i campi insieme. A settembre dovrebbero iniziare i lavori, con i campi che a gennaio potrebbero essere già pronti“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Melito, il sindaco svela: "De Laurentiis vuole un centro sportivo come quello del Manchester City! Ecco quanti campi ci saranno"

Impostazioni privacy