RAI – Difficile il rinnovo di Sarri durante la sosta, tre club sul mister azzurro. Il PSG piomba su Allegri

Durante la trasmissione “Il sabato della Ds” andato in onda su Rai Due, il giornalista Ciro Venerato ha fornito alcune informazioni riguardanti il mercato. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Durante la sosta del campionato De Laurentiis incontrerà Sarri per parlare del rinnovo del contratto del mister. L’idea del patron è quella di allungare l’accordo aumentando l’ingaggio, e soprattutto eliminare la clausola rescissoria. Difficile però che si trovi un’intesa. Sarri vuole prima capire come si sistemeranno le maggiori panchine europee. Monaco, Chelsea e Tottenham possono essere club interessati.

Al momento perde quota l’ipotesi PSG. Il club transalpino, infatti, punta forte verso Max Allegri giudicato idoneo per duttilità e carattere. Si sgonfia l’ipotesi Conte, il tecnico non convince, tra l’altro mi risulta che lo stesso Neymar abbia dato un parere negativo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Difficile il rinnovo di Sarri durante la sosta, tre club sul mister azzurro. Il PSG piomba su Allegri

Impostazioni privacy