Albiol: “Dobbiamo vincerle tutte da qui alla fine. Contento per il gol, ma voglio lo scudetto”

Il Napoli porta a casa tre punti preziosissimi, che riavvicina gli azzurri alla Juve. Adesso i bianconeri distano solo due lunghezze, grazie soprattutto allo stacco vincente da parte di Albiol. Proprio il difensore spagnolo si è espresso ai microfoni di Premium Sport al termine del match:

D’ora in poi tutte le gare saranno difficili, dato che qualsiasi squadra vuole vincere, ma dobbiamo continuare a lottare vicino alla Juve. Sono contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria di squadra.

Vogliamo arrivare fino alla fine e vincere, nonostante loro stiano facendo un grandissimo campionato. Sappiamo quanto siano forti, ma mancano ancora nove partite e quella contro loro. Il Napoli per vincere lo scudetto deve vincerle tutte e nove, ma adesso la testa deve andare prima alla trasferta contro il Sassuolo.

In questi anni siamo migliorati molto, ma dobbiamo continuare a farlo. Difficile contendere lo scudetto alla Juve, dato che lo vince da sei anni. Per restare sulla loro scia bisogna solo vincere e noi siamo stati gli unici a metterli in difficoltà“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol: “Dobbiamo vincerle tutte da qui alla fine. Contento per il gol, ma voglio lo scudetto”

Impostazioni privacy