Nazionale, Di Biagio prepara le convocazioni per le amichevoli di lusso: probabili due azzurri

Ci si avvicina alla sosta per la nazionale, che prevedrà due amichevoli di lusso contro l’Argentina il 23 marzo e contro l’Inghilterra il 27 marzo, per testare la condizione dell’Italia dopo l’eliminazione dal Mondiale. Oggi alle 15 sarà comunicata la lista delle convocazioni, ma l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport anticipa le probabili scelte del ct Di Biagio. Dovrebbero essere presenti i due napoletani Insigne e Jorginho, che a differenza della gestione Ventura sembra godere sin da subito di buona fiducia.

Ecco la lista di probabili convocati (tra parentesi chi può subentrare). Non dovrebbe farcela Caldara: al suo posto Ferrari.
Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin
Difensori: Florenzi, Zappacosta, Spinazzola, Barreca, De Sciglio, Bonucci, Romagnoli, Chiellini, Rugani, Ferrari (Criscito)
Centrocampisti: Pellegrini, Benassi, Jorginho, Verratti, Cristante, Bonaventura (Barella)
Attaccanti: Chiesa, Verdi, Candreva, Immobile, Belotti, Insigne, Zaza (Cutrone)

Un’Italia con il 4-3-3 può essere questa: Buffon; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Pellegrini (Parolo), Jorginho, Verratti; Chiesa (Candreva), Immobile, Insigne.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nazionale, Di Biagio prepara le convocazioni per le amichevoli di lusso: probabili due azzurri

Impostazioni privacy