ESCLUSIVA – L’agente di Pereyra: “Il Tucu ha voglia di Napoli. Per ora nessun contatto ma…”

Due anni fa Roberto Pereyra era un nome fortissimo, in ottica Napoli: non se ne fece nulla più, nonostante una bozza d’accordo. Il tutto saltò per il trasferimento di Higuain alla Juventus proprio, il che fece raffreddare il dialogo tra i due club italiani in favore del Watford, dove il ‘Tucumano’ gioca attualmente.

Nonostante ciò, il feeling con Napoli non si è affatto sopito. La nostra redazione ha intercettato in esclusiva l’agente dell’argentino, Sergio Furlan, che ha parlato di un possibile affare Napoli-Watford per Pereyra. 

Queste le sue parole ai nostri microfoni: “Roberto oggi è al Watford, al momento sta pensando ad una sola cosa: chiudere in bellezza la stagione. Dopodiché incontreremo la società per parlare del futuro. Lui ha sempre voglia di Napoli, nulla è cambiato rispetto a due anni fa. Il ‘Tucu’ sogna ancora di vestire la maglia azzurra. Seppur io al momento non abbia parlato con nessuno ufficialmente, la possibilità non è da escludere. Lui è argentino, Napoli ed il Napoli per un argentino sono il massimo”.

GENNARO DONNARUMMA
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - L'agente di Pereyra: "Il Tucu ha voglia di Napoli. Per ora nessun contatto ma..."

Impostazioni privacy