SPORTITALIA – Il Napoli offre 40 milioni per Alisson, la Roma ne chiede almeno cinquanta: il punto

Alisson, la vera rivelazione di questa Serie A. Il portiere della Roma ha stregato tutti, la grande intuizione di Walter Sabatini, nel 2016, sta cominciando a portare i suoi frutti. Per il portiere brasiliano ormai c’è la fila ma lo stesso giocatore, come rivela Alfredo Pedullà sul proprio portale, ha preferito il silenzio e la professionalità, evitando e rimandando per ora ogni discorso. Intanto c’è chi si è mosso per lui: il Napoli, per esempio, ha offerto 35 milioni più 5 di bonus. La Roma, non avendo fin qui inserito una clausola, è partita da una base di 50.

Il Napoli, che ha messo dalla scorsa estate Leno in una posizione di privilegio (clausola da 28 milioni del Bayer Leverkusen, trattabile) con Perin più defilato, è rimasto stregato da Alisson. Esattamente come il Real e almeno un paio di club inglesi. La gestione alla Roma, con la consapevolezza di aver trovato uno dei migliori specialisti oggi in circolazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Il Napoli offre 40 milioni per Alisson, la Roma ne chiede almeno cinquanta: il punto

Impostazioni privacy