CRC – Genoa, Hiljemark: “Il Napoli meriterebbe lo scudetto per come gioca, domenica senza paura”

Nel corso di Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc, è intervenuto il centrocampista del Genoa, prossimo avversario del Napoli, Oscar Hiljemark:

“Stiamo vivendo un buon momento e giochiamo bene, ma col Milan siamo stati sfortunati. Il Napoli meriterebbe lo scudetto per il gioco che esprime, tra i migliori d’Italia e d’Europa; è una squadra fortissima in ogni posizione. Per fermarli guarderemo qualche video e lavoreremo sul campo. Contro di loro dovremo difenderci bene e dare il 100%, senza paura e con voglia di fare bene. Non ho mai visitato Napoli, ma la mia famiglia e la mia ragazza si. Svezia-Italia? Noi abbiamo giocato bene, azzurri sfortunati, il calcio è così. In Olanda ho giocato con Mertens, è sempre stato forte, ora è esploso. È un ragazzo che si mette a disposizione della squadra e umile. Tra Juve e Napoli non saprei chi scegliere per lo scudetto, nell’arco di poche partite può cambiare tutto”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Genoa, Hiljemark: "Il Napoli meriterebbe lo scudetto per come gioca, domenica senza paura"

Impostazioni privacy