Tirelli sicuro: “Il Napoli non deve mollare adesso, ma purtroppo vedo del vittimismo tipico della cultura partenopea”

A Radio 24, durante la trasmissione “Tutti Convocati” è intervenuto Stefano Tirelli, mental coach e personal trainer per parlare del momento psicologico attraversato dal Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Grande affetto per Napoli ma in questo momento si sta enfatizzando un difetto tipico napoletano, non credere fino in fondo all’obiettivo. Vedo del vittimismo, che fanno parte di una storia, di una cultura. Sono arrabbiato perché vedo che il Napoli sta lasciando andare qualcosa che può ancora raggiungere.

Il leader, che nel Napoli è Sarri, dovrebbe essere l’ultimo ad alzare la bandiera bianca, c’è l’obbligo di lottare fino all’ultimo secondo. Se fossi il mental coach della squadra direi a tutti di non mollare, che può succedere di tutto, che è un campionato super equilibrato. La forza della Juve è la società, non cercano mai l’alibi nella comunicazione. Questo lo differenzia dal Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tirelli sicuro: "Il Napoli non deve mollare adesso, ma purtroppo vedo del vittimismo tipico della cultura partenopea"

Impostazioni privacy