Allegri ammette: “Senza il Napoli il campionato sarebbe già chiuso. La battuta di Sarri sulla giornalista? Io dico che…”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del recupero di campionato contro l’Atalanta. Tante dichiarazioni anche sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Siamo in testa da pochi giorni, quindi bisognerà essere bravi a non mollare l’osso. Il Napoli è lì, ha grandi possibilità di vincere lo Scudetto perché c’è ancora lo scontro diretto e noi abbiamo molte partite difficili. Cerchiamo di fare dei punti domani perché il Napoli non è tagliato fuori dallo Scudetto, al momento ha solo un punto di ritardo.

Siamo ancora in testa al campionato con il Napoli a cui io comunque devo fare i complimenti perché sta facendo un’annata importante. Senza di loro il campionato sarebbe stato chiuso, e credo che loro possano dire la stessa cosa di noi. Quindi c’è solo da fargli dei complimenti e fino alla fine saranno lì a lottare. Per noi sarà difficile perché abbiamo i quarti di finale di Champions e speriamo di avere anche le semifinali. Abbiamo tante partite.

La battuta di Sarri contro una giornalista? Non commento, mi astengo dal commentare cose che dicono altre persone. La cosa che posso dire e che ripeto, credo che lui debba essere orgoglioso di quello che ha fatto a Napoli in questi anni. Ha portato il Napoli a giocare in un modo veramente bello, in certi momenti spettacolare. È stato in testa al campionato e ora ha le possibilità di lottare fino in fondo con la Juventus. Il campionato non è chiuso per niente, i numeri parlano chiaro: il Napoli ha 70 e può arrivare a 100. Quindi al momento la quota Scudetto è 100. Il Napoli ha le potenzialità per vincere tutte le partite, come giustamente dice Sarri. E cercheranno di vincerle tutte. Quindi per noi sarà difficile, anche perché fortunatamente e grazie al merito dei ragazzi, siamo ancora dentro tutte le competizioni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri ammette: "Senza il Napoli il campionato sarebbe già chiuso. La battuta di Sarri sulla giornalista? Io dico che..."

Impostazioni privacy