CRC – Younes in confusione, ha cambiato 4 avvocati! Contatti tra Napoli e Tolosa per Lafont e due giovani!

Il mercato è sempre un tema importante in casa Napoli, con la dirigenza azzurra alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. A fornire interessanti aggiornamenti in merito è il giornalista di Radio Crc, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

YOUNES, CHE CONFUSIONE

Younes è un giocatore in piena confusione, qualche esponente della nazionale tedesca lo sta consigliando malissimo. Ha già cambiato 4 avvocati nel tentativo di disimpegnarsi dal Napoli rendendo nullo il contratto che però il club azzurro ha già depositato. Sta cercando disperatamente di liberarsi, la strategia è far credere che il contratto non sia valido perché firmato con firma digitale, ma sarà tutto inutile perché già depositato in Lega.

La società partenopea già pensa alla sua cessione, ma non avverrà gratis! Il Napoli ci guadagnerà sicuramente dei soldi. Con questo comportamento Younes si sta seriamente giocando la possibilità di partecipare al mondiale.

QUESTIONE PORTIERI

Per quanto riguarda la questione dei portieri, andranno sicuramente via Reina e Rafael. Non sarà così per Sepe, Sarri lo considera un grande portiere. Leno è il nome più vicino, ma ad aprile è previsto un incontro con il Tolosa per il giovane Lafont, anche se forse è troppo inesperto per prendere subito le redini della porta azzurra.

Sempre con il Tolosa si parlerà anche di altre due promesse: Kelvin Amian e Issa Diop, parliamo di due giovani che verranno proposti a Giuntoli. Il sogno per la porta, comunque, si chiama Kepa dell’Atheltic Bilbao. Il portiere ha da poco rinnovato, ma sulle sue tracce c’è anche il Real Madrid“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Younes in confusione, ha cambiato 4 avvocati! Contatti tra Napoli e Tolosa per Lafont e due giovani!

Impostazioni privacy