Il Mattino – Il grande sogno di ADL si chiama Alisson, sondaggio di Chiavelli alla Roma

Pepe Reina appare sempre più lontano da Napoli, giornata dopo giornata. Difficile ipotizzare un altro rinnovo con la società azzurra, e quando il contratto attuale scadrà sarà libero di accasarsi altrove, con il Milan che sembra in pole su tutti.

Anche Rafael e Sepe probabilmente potranno cercare una nuova sistemazione, ed il reparto portieri diventa nevralgico per Maurizio Sarri. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, sbuca un sogno di Aurelio De Laurentiis, stregato sempre di più dal portiere della Roma Alisson.

Sicuramente  avrà influito la straordinaria prestazione del brasiliano nel 2-4 del San Paolo, ma sul giocatore ormai ha già messo gli occhi mezza Europa, e sembra che la Roma sia intenzionata, giustamente, a blindarlo. De Laurentiis rallenta per Leno, in attesa di capire i margini di trattativa per Alisson: proprio per questo motivo, l’ad Chiavelli parlerà con i giallorossi e sonderà il terreno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Il grande sogno di ADL si chiama Alisson, sondaggio di Chiavelli alla Roma

Impostazioni privacy