VIDEO – Alta tensione sull’aereo della Lazio: RISSA SFIORATA tra Nani e un tifoso biancoceleste!

Alta tensione a bordo dell’aereo che ha riportato la Lazio a Roma dopo la gara di campionato disputata alla Sardegna Arena contro il Cagliari. C’è stato – come riporta Sky Sportun violento battibecco tra Nani e un tifoso biancoceleste: quest’ultimo avrebbe chiesto al calciatore l’autografo sulla maglia, il portoghese non avrebbe accettato la richiesta e si sarebbe arrabbiato per le successive critiche ricevute da parte del tifoso.

Toni sempre più accessi tra i due e anche qualche spintone. Per riportare la calma è stato necessario l’intervento del direttore sportivo della Lazio Tare e di alcuni compagni di Nani che hanno tranquillizzato il calciatore e riportato la situazione alla normalità. Quanto accaduto a bordo dell’aereo è stato filmato da un passeggero, con il tifoso protagonista del battibecco con Nani che sarebbe successivamente stato segnalato alle autorità che però, almeno al momento, non avrebbero preso nessun provvedimento.

ECCO IL VIDEO (tratto da Sky Sport):

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Alta tensione sull'aereo della Lazio: RISSA SFIORATA tra Nani e un tifoso biancoceleste!

Impostazioni privacy