shinystat spazio napoli calcio news Improta chiarisce: "Sarri si è scusato e mi ha abbracciata. Accetto le sue scuse perché sincere, ma certe cose non possono accadere"

Improta chiarisce: “Sarri si è scusato e mi ha abbracciata. Accetto le sue scuse perché sincere, ma certe cose non possono accadere”


La giornalista di Canale 21, Titti Improta, è intervenuta ai microfoni di Radio Marte per chiarire quanto successo ieri in conferenza stampa con Maurizio Sarri (LEGGI QUI L’ACCADUTO). Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Nel post conferenza ci siamo ritrovati con Nicola Lombardo e con Sarri. Il mister mi ha chiesto se fossi permalosa, gli ho risposto che non sono permalosa ma che non poteva permettersi di rispondermi così in conferenza.

Così Sarri mi ha abbracciato, mi ha porto le sue scuse e le ho accettate perché ho visto sincerità nei suoi occhi. Ritengo però che in certi contesti non si possano utilizzare certi termini. Al bar è un discorso differente“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl