CdS – Anche in Germania abbinano Leno al Napoli. Il Bayer fa il prezzo

Sembra corrispondere perfettamente all’identikit del dopo Reina, Bernd Leno. Ed è quindi lui il primo obiettivo per difendere i pali del Napoli con la partenza del portiere spagnolo a fine stagione, che sembra ormai sicura. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche in Germania “cominciano a parlarne piuttosto seriamente: Bernd Leno e il Napoli. Spalla a spalla, quasi sotto braccio. E sempre più spesso abbinati in occasione delle chiacchierate di mercato e di futuri matrimoni“.

Il portiere tedesco, dunque, è a conoscenza dell’interesse degli azzurri e sembra gradire, come lasciano chiaramente intendere le dichiarazioni da lui rilasciate: “Per me è uno onore essere accostato a un grande club come il Napoli“. C’è però da trattare, perché la prima richiesta del Bayer di 25 milioni è stata ritenuta eccessiva da De Laurentiis, ma non manca il tempo per costruire la trattativa.

Leno, dunque, obiettivo numero uno. Ma il Napoli gradisce molto anche Mattia Perin (25) del Genoa, Alex Meret (20) dell’Udinese ma in prestito alla Spal e il profilo più esperto: Simon Mignolet (30) del Liverpool.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS – Anche in Germania abbinano Leno al Napoli. Il Bayer fa il prezzo

Impostazioni privacy