VIDEO SN – Barzagli: “Noi ed il Napoli diversi per caratteristiche, ma alla fine ci si ricorda di chi vince…”

È un Andrea Barzagli raggiante quello che si presenta in zona mista nel ventre di Wembley, dopo che la sua Juventus, battendo il Tottenham per 1-2, è passata ai quarti di finale di Champions League. 

Barzagli ha risposto anche ad una domanda sul Napoli. Queste le sue parole: “La nostra forza, il nostro DNA in questi anni è stato quello di portare le partite a casa ad ogni costo. Soffriamo tutti quando c’è da farlo, anche i nostri giocatori con più qualità si mettono a disposizione. 

Chiaramente ognuno ha le sue caratteristiche, noi non possiamo giocare come il Napoli, e penso neanche loro perché sono diversi, hanno stile e fisici diversi. Alla fine conta l’almanacco, si ricordano di chi vince al di là di come si giochi. A tutti poi piacerebbe essere il Barcellona o l’Ajax, ma noi abbiamo queste caratteristiche. Finché vinciamo ci va bene”.

 ECCO IL VIDEO:

Dal nostro inviato a Londra: Nicola Frega.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO SN - Barzagli: "Noi ed il Napoli diversi per caratteristiche, ma alla fine ci si ricorda di chi vince..."

Impostazioni privacy