CRC – Vrsaljko il primo obiettivo per il prossimo anno. Il Napoli ci ha provato per Carrasco! E su Inglese…

Il mercato resta sempre uno degli argomenti caldi in casa Napoli, con la dirigenza azzurra che è alla costante ricerca di rinforzi da immettere nell’organico gestito da Maurizio Sarri.

OBIETTIVO VRSALJKO

E proprio in questo senso sono arrivati importanti aggiornamenti da parte del direttore della redazione sportiva di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ebbene il giornalista ha rivelato che il Napoli segue ancora Sime Vrsaljko, di fatti l’esterno dell’Atletico Madrid resta l’obiettivo numero uno per la prossima stagione. Su Vrsaljko va registrato anche l’interesse del Manchester United che, se decidesse di prenderlo davvero, riuscirebbe facilmente a superare la concorrenza dei partenopei.

TENTATIVO PER CARRASCO

Per quanto riguarda l’attacco c’è da registrare un tentativo del Napoli per Ferreira Carrasco sempre dell’Atletico Madrid. I partenopei ci hanno provato a gennaio offrendo cifre pazzesche agli spagnoli: 40 milioni pagabili in 4 anni, poi l’offerta è addirittura salita a 45 milioni distribuiti in 3 anni. L’Atletico ha sempre detto no. Ora è difficile pensare che gli azzurri possano riprovarci.

L’IDEA SU INGLESE

Altro tema importante è quello che legato al futuro di Roberto Inglese. Sarri non stravede per lui, ma lo valuterà comunque nel prossimo ritiro estivo. Possibile che, nel caso non dovesse convincere il tecnico, il centravanti venga usato come pedina di scambio per altre trattative.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CRC - Vrsaljko il primo obiettivo per il prossimo anno. Il Napoli ci ha provato per Carrasco! E su Inglese...

Impostazioni privacy