FOTO – Arriva la notizia che SPIAZZA tutti: Mahrez annuncia su Facebook il suo RITIRO!

Avrebbe del clamoroso quanto successo nella notte. Infatti, poche ore fa, un post pubblicato da Riyad Mahrez ha scosso il calcio inglese e mondiale. La stella del Leicester infatti ha annunciato il suo ritiro a soli 27 anni, pare per problemi di salute. Ritiro che però si è subito tinto di giallo.

Dopo l’ultimo consulto con i medici ho deciso di stare lontano dal calcio – si legge nel post spuntato sulla pagina di Mahrez -. Ora che il mio tempo come giocatore finisce vorrei dire poche parole: voglio ringraziare tutti per il sostegno e la gentilezza che mi avete dimostrato, sarete sempre nel mio cuore“.

Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Va detto che, secondo Sky Sport UK, è probabile che il profilo dell’algerino sia stato hackerato. Anche perché solo qualche ora prima Mahrez aveva ritwittato il video dell’ultimo goal segnato col Leicester. Dopo parecchie ore però il post non è ancora stato cancellato, nè è arrivata alcuna smentita da parte del calciatore. Il giallo è ufficialmente aperto.

ECCO LA FOTO DEL POST:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Arriva la notizia che SPIAZZA tutti: Mahrez annuncia su Facebook il suo RITIRO!

Impostazioni privacy