Difesa sotto esame dopo la sconfitta con la Roma. Sarri cambia contro l’Inter?

La sconfitta contro la Roma porta inevitabili conseguenze in casa Napoli. Una debacle inaspettata, un duro colpo per l’entusiasmo di una piazza che continua a sognare lo Scudetto pur consapevole che l’impresa sarà ancora più dura.

Una partita che continua a girare anche nella mente di Maurizio Sarri. Al punto da rivedere in maniera quasi maniacale il video della partita, analizzando tutti e 90 i minuti e capire cosa non è andato. È questo quanto emerge dalle pagine de La Repubblica, che nell’edizione odierna rivela che nell’analisi dell’allenatore particolare attenzione è posta sulla difesa.

Il Napoli è attualmente il secondo miglior reparto arretrato della Serie A con 19 gol subiti, 4 in più rispetto alla Juve. Guarda caso proprio quei 4 che la formazione azzurra ha preso sabato contro la Roma. Eppure la squadra di Sarri non ha subito così tante conclusioni verso la porta, ma ogni volta che i giallorossi si sono fatti vedere dalle parti di Reina hanno sempre dato la sensazione di essere pericolosi, affondando per quattro volte, cosa mai successa nell’era Sarri (l’ultima volta fu proprio nell’ultimo match prima dell’arrivo dell’allenatore toscano).

Qualcosa potrebbe cambiare domenica contro l’Inter?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Difesa sotto esame dopo la sconfitta con la Roma. Sarri cambia contro l'Inter?

Impostazioni privacy