CdS: Sarri rimarrà anche senza Scudetto. Possibile incontro con De Laurentiis a fine marzo

Il destino di Maurizio Sarri al Napoli non è legato allo Scudetto. Parola del Corriere dello Sport. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano, infatti, il tecnico toscano è prossimo a definire la sua permanenza in azzurro con la società, aldilà di come andrà a finire il campionato.

Un’indiscrezione importante, soprattutto visto il periodo che sta vivendo la squadra azzurra, la cui corsa verso lo Scudetto ha subito un duro colpo sabato contro la Roma. Non c’è nulla di definito, sia chiaro: il contratto non è stato rinnovato e quella clausola che consente a Sarri di liberarsi è ancora lì. L’intenzione, però, è quella di incontrarsi il prima possibile e proseguire il matrimonio.

Ci sarà tempo. Sarri ora è totalmente concentrato sul Napoli, soprattutto dopo la sconfitta di sabato. L’incontro con De Laurentiis potrebbe infatti avvenire a fine marzo, quando il campionato si fermerà per l’ultima sosta. Un’occasione per staccare in qualche modo la spina e dedicarsi anche alle vicende extra-calcio. Soprattutto, il tempo giusto per trovare l’accordo e mettere tutto nero su bianco prima del rush finale verso lo Scudetto. Non sembra in ogni caso esserci fretta: le intenzioni delle due parti, De Laurentiis e Sarri, sembrano chiare.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS: Sarri rimarrà anche senza Scudetto. Possibile incontro con De Laurentiis a fine marzo

Impostazioni privacy