Ass. Borriello: “La Supercoppa potrebbe giocarsi a Napoli”

Durante il programma “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss, l’assessore del comune di Napoli Ciro Borriello ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’idea di giocare la Supercoppa al San Paolo. Le sue parole:

La Supercoppa in una città di mare? E’ una bella idea, potrebbe essere anche Napoli: abbiamo dei lavori in corso ma non sarebbe un problema. Dobbiamo approfondire l’aspetto: ancora non si sa se sceglierà la Lega o il Coni. Noi siamo in ottimi rapporti con Malagò. Lo contatteremo nei prossimi giorni per dirgli che Napoli c’è. Ci siamo sempre, nonostante le difficoltà e le nostre pecche: siamo pronti a rimboccarci le maniche. Questioni di ordine pubblico? Non ne abbiamo. Per quanto sia degradato il San Paolo è uno stadio sicuro ed osserviamo tutte le misure di sicurezza con la Prefettura e l’Osservatorio.

Confido sempre nella buona fede dei tifosi, che sono tantissimi rispetto a chi va allo stadio per fare altro. Il terzo anello potrebbe essere coperto con dei cartelloni azzurri. I sediolini quando si rompono vengono sostituiti con quelli del terzo anello che sarà fasciato con teloni azzurri: è realizzabile, fa parte del nostro progetto. Sono anch’io un frequentatore dello stadio, io non vado in tribuna d’onore e sono il primo ad avere delle difficoltà. Noi abbiamo un progetto da 20 milioni, ma abbiamo difficoltà perché c’è il blocco dei fondi: chiedo scusa ai tifosi ma non è una negligenza nostra. Dobbiamo rispettare una tempistica che per legge è lunga“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "La Supercoppa potrebbe giocarsi a Napoli"

Impostazioni privacy