Serie A, varie ipotesi per il recupero della ventisettesima giornata: slitta la finale di Tim Cup?

La morte di Davide Astori ha bloccato il mondo dell’Italia calcistica: la Serie A si è fermata per omaggiare il giocatore della Fiorentina, in segno di lutto e di rispetto.

Domani, come annunciato da Giovanni Malagò, ci sarà la riunione di Lega con i presidenti della società. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, sicuramente la discussione su quando recuperare la giornata che si sarebbe dovuta giocare oggi.

La maggior parte delle gare, scrivono i colleghi del Corriere della Sera nell’edizione online del noto giornale, potrebbero essere recuperate il prossimo 14 marzo, giorno in cui peraltro si giocherà Juve-Atalanta, sospesa per neve. Rimarrebbero fuori la stessa Atalanta, dal discorso recupero, e il Milan che invece nella stessa settimana sarà impegnato in Europa League contro l’Arsenal. Il calendario è fittissimo, tra finali di Coppa e convocazioni Mondiali.

A questo proposito potrebbe slittare di due settimane la finale di Tim Cup, prevista per il nove maggio. Ed a questo proposito l’intera giornata potrebbe essere recuperata proprio il nove maggio, con la finale della Coppa Italia fissata il 23, tre giorni dopo la chiusura del campionato e tre giorni prima della finale di Champions. Qualora poi la Juventus, finalista in Tim Cup, dovesse raggiungere la finale anche nella massima competizione europea, il calendario potrebbe essere nuovamente rivisto. Domani ci saranno maggiori informazioni a riguardo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A, varie ipotesi per il recupero della ventisettesima giornata: slitta la finale di Tim Cup?

Impostazioni privacy