Diritti Tv, da Torino attaccano: “Quello che sta accadendo è uno SCANDALO”

La ripartizione dei diritti televisivi continua ad avere una certa qual rilevanza nelle discussioni concernenti il mondo del calcio italiano.

La polemica però, sollevata dal portale Tuttojuve, riguarda in particolar modo la riduzione di 20 milioni di euro per i bianconeri: in ogni caso la Juventus continuerà ad essere la squadra più pagata, ma secondo il noto sito questa scelta comporterà la diminuzione della competitività a livello europeo.

Quanto quanto si scrive: “Togliere 20 milioni di risorse a chi è più visto, ha il numero più grande di followers e di video condivisi è un attacco e vero proprio non tanto alla competitività interna, perchè i bianconeri se vogliono continueranno a vincere e mantenere il gap in Italia, basta concentrarsi su una sola competizione e ci vuole poco, ma in Europa dove si lotta con bilanci maggiori. La domanda che ci facciamo è: c’è una strategia per far recuperare questi venti milioni?”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diritti Tv, da Torino attaccano: "Quello che sta accadendo è uno SCANDALO"

Impostazioni privacy