RAI – Reina è già del Milan! Giuntoli su Leno, il Napoli può prenderlo con uno speciale sconto! I dettagli

Il giornalista esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport rivelando importanti retroscena riguardanti il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Posso anticiparvi che Pepe Reina è un nuovo giocatore del Milan. Dal primo luglio sarà un giocatore rossonero a parametro zero, anche il Napoli nei prossimi giorni sarà avvertito da Mirabelli. Per il portiere spagnolo è pronto un contratto triennale da 3,5 milioni di euro. Il Milan dovrebbe cedere Donnarumma, ma se così non dovesse essere, l’anno prossimo potrebbe fare il secondo di Donnarumma, per poi essere il titolare tra due stagioni.

Il Napoli si sta già muovendo su Leno. Il portiere tedesco del Bayer Leverkusen è il preferito di Giuntoli che ha già l’accordo con il suo agente. Leno ha una clausola rescissoria da 28 milioni di euro, ma pare che questa possa essere abbassata. Da quanto mi dicono, la clausola varia in base al fatturato della squadra che lo acquista. Quindi il Napoli, non avendo un fatturato troppo alto, potrà acquistarlo ad una cifra più bassa che si aggira intorno ai 20 milioni“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Reina è già del Milan! Giuntoli su Leno, il Napoli può prenderlo con uno speciale sconto! I dettagli

Impostazioni privacy