Zielinski: “Mi ispiro al nostro capitano, ho il potenziale per diventare un campione”

In diretta da Castel Volturno, Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Walter De Maggio, sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli:

“Sicuramente si vede la mia crescita, ma so che posso dare molto di più. De Bruyne? Parliamo di un campione, uno dei migliori nel suo ruolo. Ma diciamo la verità, ad oggi lui è molto più forte di me, io devo migliorare in alcune cose, dovrei essere più cattivo. Ho le potenzialità per diventare un campione, spero succeda a breve.”

Manita al Cagliari? Si, abbiamo stravinto con una squadra che in casa sta facendo bene, è una formazione molto fisica. Abbiamo fatto vedere un bel gioco, siamo contenti. Il gol di Hamsik? Dimostra che siamo una squadra forte, con tanta qualità, il fatto che tutti e 11 abbiano toccato la palla significa che siamo una squadra di grande qualità. Voleva toccarla anche Sarri? Meno male che non lo ha fatto, poi ci annullavano il gol..”

“Non siamo molto lontani dal sogno, dobbiamo vincerle tutte ora. Dobbiamo pensare a noi stessi, se vinciamo tutte queste 12 finali saremo noi primi. Basterebbe anche pareggiarne una? Sempre meglio vincerle tutte… Il mio compleanno viene il 20 Maggio? Un sogno sarebbe festeggiarlo tutti insieme con tifosi e città, vincendo lo scudetto.”

La Roma? Anche se ha perso due gare consecutive, hanno giocatori forti, viene sicuramente qui a provare a vincere, dobbiamo giocare come sappiamo.”

Milik? Sta bene, speriamo che a breve sarà utilizzato dal mister perchè può darci una grande mano, i suoi gol sarebbero un valore aggiunto.”

Possiamo migliorare rispetto a Cagliari? Si, loro per una decina di minuti ci hanno messo in difficoltà. Non è la prima volta che dimostriamo che sappiamo giocare così bene.”

La neve a Napoli? Ero contento, ero abituato, poi in sei anni che vado in Polonia non l’ho mai vista. Mi sono sentito un po come se fossi a casa, da bambino.”

A chi mi ispiro? Non ho bisogno di allontanarmi per trovarlo, abbiamo il nostro capitano Marek Hamsik che è un grande campione, ho imparato tanto da lui.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Zielinski: "Mi ispiro al nostro capitano, ho il potenziale per diventare un campione"

Impostazioni privacy