Ag. Insigne, arriva la squalifica di 4 mesi! L’ombra di Raiola dietro i fatti

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce della notizia della squalifica per 4 mesi emanata dalla FIGC ad Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo e Roberto Insigne. Il quotidiano, nella sua edizione odierna, chiarisce la situazione dopo che le prime notizie, che avevano parlato di una questione legata ad una firma di Roberto Insigne falsificata: “Non c’è alcuna firma falsificata, la motivazione adottata per tale provvedimento è: “Violazione di doveri di lealtà, correttezza e trasparenza tra il rappresentante e il rappresentato”. La squalifica è già stata contestata da Ottaiano e ci sarà, dunque, un secondo grado di giudizio che si esprimerà sulla decisione della commissione agenti con la possibilità d’annullare la sentenza.”

Si legge sul quotidiano: “Il provvedimento non contesta assolutamente la validità della procura in scadenza nel 2019, anzi ribadisce il valore legale del rapporto tra Lorenzo e Roberto Insigne e i suoi storici agenti”. Ma per il Corriere del Mezzogiorno, dietro questa vicenda c’è uno zampino ben noto in Serie A: “Queste schermaglie rappresentano la continuazione del flirt estivo tra il gruppo Raiola e i fratelli Insigne, l’obiettivo è attaccare anche per vie legali la procura sottoscritta con la Doa Management che ha portato Lorenzo Insigne lo scorso giugno a firmare il contrattto con il Napoli che gli consente di guadagnare circa 5 milioni di euro a stagione. Per Roberto fu trovato subito il “vizio contrattuale” mentre per Lorenzo la situazione è più complicata. Solo un atto di una battaglia legale che vivrà di altre puntate fino alla risoluzione definitiva della controversia tra i fratelli Insigne e i suoi procuratori-tutor che li seguono sin da bambini”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne, arriva la squalifica di 4 mesi! L'ombra di Raiola dietro i fatti

Impostazioni privacy