Repubblica – Milik pronto al rientro: sarà tra i convocati contro la Roma e siederà in panchina

Ci siamo: il campionato sta entrando nella fase veramente calda ed i prossimi tre mesi saranno decisivi per la corsa scudetto. Il Napoli fino ad ora ha dovuto fare a meno di Arek Milik, causa rottura del legamento crociato anteriore destro. Il polacco sarebbe servito davvero tanto in questi mesi, soprattutto nel periodo in cui Mertens è stato un po’ sottotono.

Adesso ci si avvia per lo sprint finale e Milik ci sarà. Ma sarà pronto fin da subito, a differenza dello scorso anno, quando tornò in campo al Bernabeu contro il Real, ma aveva bisogno prima di ritrovare la condizione fisica. Oggi, invece, sta puntando prima sul pieno recupero, per essere al massimo una volta tornato a disposizione.

Il count-down è cominciato ed è stato lo stesso Arek Milik a farlo partire con una frase pubblicata sui suoi profili social. «Almost ready». Quasi pronto, ha spiegato in quell’inglese che utilizza per le sue uscite pubbliche, da quando veste la maglia azzurra. Stavolta è stato quasi didascalico. Il tema riguarda il ritorno in campo tanto atteso da Maurizio Sarri e dai tifosi. Il calvario — il secondo consecutivo — sta per terminare. C’è una data cerchiata in rosso sulla personale agenda dell’attaccante ed è quella di sabato prossimo. Milik rientrerà nell’elenco dei convocati contro la Roma e si accomoderà in panchina. Scrive l’edizione odierna de’ La Repubblica.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Repubblica - Milik pronto al rientro: sarà tra i convocati contro la Roma e siederà in panchina

Impostazioni privacy