Tuttosport: “Quella di “Scansopoli” una malattia contagiosa, turn over normale per Gasperini”

Da Torino non sono molto d’accordo con le critiche fatte al turn over di GianPiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, che nel match previsto ieri contro la Juventus aveva scelto di applicare una massiccia rotazione.

La partita è poi s tata rinviata a causa di forti nevicate, ed il quotidiano sportivo Tuttosport commenta così le critiche al tecnico nerazzurro:

“A margine di una partita non disputata per neve si è comunque sviluppata una interessante discussione su un tema caldo: Scansopoli. Secondo gli esperti è una malattia così contagiosa che dopo aver coinvolto molti rivali della Juve, abbia contagiato anche lo stesso Napoli nella sfida di andata contro il Lipsia poi costata l’eliminazione alla squadra di Sarri. Il virus è potente. L’ultimo paziente, ancora prima di scendere in campo, è stato l’Atalanta. Immediata la diagnosi: non si stravolge così la formazione contro la Juve. Attenzione: contro Crotone (10/2), Borussia (andata 15/2), Fiorentina (18/2) e Borussia (ritorno 22/2) nel giro di 13 giorni solo due undicesimi (De Roon e Cristante) della formazione nerazzurra titolare hanno disputato tutte e quattro le partite. Gasperini applica il turnover sistematico da settembre. Qua non si tratta di medici, ma di ciarlatani“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport: "Quella di "Scansopoli" una malattia contagiosa, turn over normale per Gasperini"

Impostazioni privacy