Due diffidati in vista del Cagliari: Jorginho e Mario Rui rischiano di saltare la Roma

Stasera la sfida con il Cagliari può portare il Napoli di Maurizio Sarri momentaneamente a +4 sulla Juventus, ma il campionato è ancora lungo, ed il calendario riserva parecchie insidie agli azzurri.

A partire dalla prossima giornata di campionato, dove il Napoli ospiterà una Roma con il dente avvelenato, dopo le recenti prestazioni sottotono e la dura sconfitta all’Olimpico contro un Milan sempre più in rimonta.

E c’è un rischio, in vista di quella gara. Un rischio a cui stasera sarà impossibile prestare attenzione: Jorginho e Mario Rui sono diffidati, in caso di cartellino giallo sarebbero costretti a saltare per squalifica l’impegno con i capitolini. Il che sarebbe sicuramente un problema per Maurizio Sarri, che non può prescindere dall’italo-brasiliano in questo momento, data anche la condizione di Diawara non eccelsa. Ed anche Mario Rui, essendo l’unico terzino sinistro di ruolo su cui Sarri può fare affidamento, sarebbe una grave perdita. Affrontare il Cagliari dando il massimo, come sempre, ma con un occhio ai dettagli. Che spesso fanno la differenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Due diffidati in vista del Cagliari: Jorginho e Mario Rui rischiano di saltare la Roma

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy