FOTO – In Sardegna Sarri riproporrà i titolarissimi. Lopez ha ancora qualche dubbio

Siamo nel match day di Cagliari-Napoli, con gli azzurri che hanno quasi l’obbligo di allungare a +4 sulla Juve. La Gazzetta dello Sport propone le probabili formazioni della gara di questa sera:

CAGLIARI – Lopez potrebbe cambiare modulo, con Joao Pedro dietro Sau e Pavoletti. Rimane il solito dubbio in mediana, da sciogliere nella rifinitura odierna. Lopez ha con sé 23 convocati: fuori causa gli infortunati Pisacane e Farias – per le caratteristiche del match avrebbero fatto molto comodo –, riappare Giannetti. Mentre resiste il dubbio in regia, l’allenatore del Cagliari non ha dato i tre sicuri dal via e tiene tutti in tiro.

NAPOLIMilic sì, Milik no. Maurizio Sarri ha portato a Cagliari il terzino ex Fiorentina che ha scelto il numero 19 e sarà dunque l’alternativa sulla sinistra a Mario Rui, ormai titolare inamovibile nello scacchiere azzurro ed in campo dall’inizio anche oggi, se confermerà le buone sensazioni espresse negli ultimi due allenamenti dopo il fastidio al piede che lo aveva costretto ad uscire anzitempo a Lipsia. Niente da fare, invece, per Milik che però «vede» la Roma: il rientro dell’attaccante polacco è imminente e sarà anche meno graduale rispetto allo scorso anno perché la condizione fisica del centravanti sembra essere buona. Giocheranno i titolarissimi e quindi particolari dubbi di formazione non sussistono. Piuttosto, l’allenatore del Napoli chiederà al centrocampista Jorginho e all’esterno Mario Rui, entrambi diffidati, di provare ad evitare il «giallo» che li estrometterebbe dalla sfida con la Roma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - In Sardegna Sarri riproporrà i titolarissimi. Lopez ha ancora qualche dubbio

Impostazioni privacy